Alberghi 3 stelle Alberobello
Alberobello è una località famosa in tutto il mondo per la presenza dei Trulli, particolari abitazioni che è possibile vedere e vivere solamente qui.
Dal 1996, anno in cui la città è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco, le richieste turistiche sono aumentate in modo esponenziale, dando vita a uno sviluppo turistico che la Valle D’Itria non aveva ancora visto.
Sono cosଠsorti molti nuovi alberghi ad Alberobello, hotel di vario genere e stupende pensioni economiche. L’accoglienza e il calore di queste terre sono le tipiche del Sud Italia e che è possibile riscoprire in ogni vacanza a nella provincia di Bari.
Tutto il Meridione sa trasmettere al turista quella allegria e vivacità che lo contraddistingue, riuscendo a regalare un soggiorno eccezionale.
La Valle D’Itria è un’ottima destinazione anche per famiglie con bambini che vogliono trascorrere del tempo insieme in una vacanza all’aria aperta. In tutta la vallata è possibile fare escursioni naturalistiche o passeggiate per sentieri a piedi, in bici o a cavallo.
La natura regna in tutta la valle che ha mantenuto nei secoli la propria forza e purezza cosଠche ancora oggi è possibile ammirarla.
Gli alberghi 3 stelle rappresentano il giusto equilibrio tra prezzo e qualità e sono le prime strutture che è meglio interpellare alla ricerca di offerte per le vacanze.
In caso di bambini piccoli che dormono in camera con i genitori in pensione si possono trovare promozioni molto interessanti che possono comprendere la culla, i pasti o non aver nessun costo aggiuntivo, l’equivalente dell’offerta bambini gratis.
Su tutto il paese regna il Trullo Sovrano, in assoluto il pi๠grande; si estende su due piani e oggi è adibito a museo visitabile anche internamente per vedere l’arredamento originale ricostruito dalle testimonianze degli stessi abitanti.
Durante l’estate qui si svolgono manifestazioni culturali e teatrali adatte a tutto il pubblico.